Il Mood di Giovanni Mellone è la grande novità salernitana

Un numero incredibile di appassionati è attratto sempre più dalla novità della ristorazione salernitana. Conosciamola meglio.

Una cantina importante con etichette incredibili. Materia prima spettacolare ed eccellenze di tutto il mondo affidate alle abili e sapienti mani di Giovanni Mellone. Un incontro ravvicinato, un ritratto della persona. Come nascono le idee dei piatti; come si arriva a forme e geometrie insolite. Il piacere di conversare con una persona umile e determinata. Un’aziendalista, che ha deciso di non esaltare il proprio ego, spostando il focus della soddisfazione del cliente. Questo che segue è la sintesi del nostro incontro.

Francesco Costantino

Francesco Costantino

Nato a Salerno, quando le luci più note erano quelle naturali tra la Costiera Amalfitana e la Piana del Sele. Sommelier per vocazione ed esperto di food per lavoro in tutte le sue declinazioni. La sua passione per il Cilento è un link familiare e culturale; le radici gli hanno dato molto di più di quanto sia riuscito ancora a raccontare. Fonda 20Italie per testimoniarlo.

2 commenti su “Il Mood di Giovanni Mellone è la grande novità salernitana

  1. Complimenti Giovanni sia per come ci hai deliziato con la tua intervista ,sia per la grande professionalità con la quale svolgi il tuo lavoro.

    1. Bella intervista e bella persone. Giovanni Mellone mi ha dato l’impressione di essere, oltre ad un un grande professionista, una persona umile, con i piedi ben piantati a terra (e nelle sue “radici”) che rivita i piatti nel rispetto della tradizione. Bravo e … bravo Ciccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI DELL’AUTORE